Menu

Far Cry 5: rilasciato il trailer di annuncio

Pochi minuti fa Ubisoft ha rilasciato sul proprio canale Youtube il trailer di annuncio di Far Cry 5. Nei giorni scorsi la software house francese aveva pubblicato dei brevi teaser in cui ci rendeva edotti dell’ambientazione di gioco: lo stato del Montana, più precisamente la cittadina di Hope County. Successivamente è uscita in rete un’immagine che probabilmente ritrae l’antagonista del gioco, un predicatore. La presenza di questo fanatico religioso è stata confermata proprio dal trailer di annuncio di Far Cry 5.

Nel trailer, infatti, la voce narrante sembra essere proprio quella di un predicatore che chiama a raccolta i propri fedeli.

Io sono vostro padre e voi siete i miei figli

Questa è la frase clou con cui si chiude anche il monologo che il personaggio (che si intravede di spalle) rivolge agli adepti. Tra chiesette di campagna, boschi pieni zeppi di cacciagione, ma anche di pericoli (si vede un orso attaccare con tutta la furia possibile), vacche, bestiame e stazioni di servizio dove lo sporco la fa da padrone, il trailer del quinto capitolo della serie Far Cry mostra una minima parte degli ambienti di gioco che andremo ad esplorare. La mappa sarà senza dubbio molto grande, sperando che sia anche ricca di cose da fare.

Ricordiamo che Far Cry 4 uscì nel 2014, mentre Primal fece la sua comparsa nel 2016. Con quest’ultimo, Ubisoft cercò di dare freschezza alla serie, inchiodata su meccaniche troppo simili tra un capitolo e l’altro. Dovremo aspettare circa nove mesi per avere fra le mani Far Cry 5. Il gioco, infatti, come annunciato alla fine del trailer, uscirà il 27 febbraio 2018.

Cliccando qui potrete preordinare Far Cry 5 dallo store Ubisoft.

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante