Menu

Take-Two rilascerà il prossimo anno un nuovo titolo di una grande serie 2K

Take-Two ha fatto un accenno molto evidente sul rilascio di un nuovo gioco che fa parte di uno dei “maggiori franchise” di 2K (azienda sussidiaria di Take-Two) nell’anno fiscale 2019. Questo misterioso gioco sarà in testa alle release del post-aprile 2018 secondo i piani di Take-Two, insieme al recentemente rimandato Red Dead Redemption 2.

Nel report completo di Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two, durante il rapporto di vendita più recente della società, viene evidenziato come l’azienda si aspetti grandi risultati sul piano degli introiti dai lanci di due giochi. Il primo è, ovviamente, Red Dead Redemption 2, l’altro è il gioco misterioso. Infatti, si legge nel resoconto: “a highly anticipated new title from one of 2K’s biggest franchises”. Insomma, qualcosa di grosso bolle in pentola e la risposta al mistero va cercata in un videogioco di una serie famosa di 2K Games.

In passato, Zelnick ha chiarito che l’azienda ha un numero di franchise “permanenti” come Red Dead, Grand Theft Auto e BioShock. Take-Two, però, possiede un’altra “grande” gallina dalle uova d’oro che potrebbe corrispondere all’identikit: Borderlands.

Dalle parole di Zelnick, quindi, si suppone che il prossimo gioco a fare le fortune dell’azienda americana potrebbe essere o un altro capitolo della serie Bioshock o Borderlands 3.

Il CEO di Take-Two specifica che non vedremo il rilascio né di RDR2 né di questo fantomatico “nuovo titolo di una serie 2K” prima di aprile 2018.

fonte: Gamerzone

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante