Secondo quanto riportato dal sito Deadline, ci sarebbero degli importanti sviluppi in merito al film di Uncharted: sarà l’attore Tom Holland a vestire i panni di Nathan Drake. Sony Pictures attribuirà un ruolo di assoluto rilievo all’attore britannico: Tom Rothman in persona sarebbe rimasto letteralmente impressionato dalla performance di Holland nei panni dell’Uomo Ragno in Spider-Man: Homecoming, tanto da assegnargli un altro ruolo da protagonista in uno dei franchise di punta del colosso nipponico.
Altre informazioni sul film di Uncharted
Sempre secondo quanto riportato da Deadline, la pellicola è un vero e proprio prequel della serie videoludica: Shawn Levy, regista del film e già regista di “Una notte al museo” e “Stranger Things”, avrebbe tratto ispirazione da una sequenza di Uncharted 3, in cui si vede un giovane Nathan Drake ai tempi del primissimo incontro con Sullivan, il suo mentore.
Sony Pictures Entertainment ha tentato più volte in passato di realizzare un film di Uncharted, avvalendosi della collaborazione di registi del calibro di Joe Carnahan, David Guggenheim ed Eric Warren Singer. Lo studio di produzione inizierà i suoi lavori proprio con l’individuare un nuovo regista, che dovrà creare una storyline avvincente e convincente del giovane Nathan Drake, il cacciatore di tesori che ha reso celebre la saga di Uncharted. Tutto questo significa, con buona probabilità, che il copione precedentemente redatto da Carnahan è stato scartato.
Oltre che di Shawn Levy come regista, e di Tom Holland nel ruolo del protagonista Nathan Drake, la pellicola si avvarrà di Charles Roven, Avi Arad, Alex Gartner e Ari Arad come produttori, mentre ancora nulla è dato sapere della data di uscita, anche se il film, occorre ricordarlo, è ancora alle primissime fasi di sviluppo.
Restate sintonizzati in attesa di ulteriori news e, per ingannare l’attesa, date un’occhiata alla nostra recensione di Uncharted 4, altro capolavoro targato Naughty Dog.

Lascia una risposta