Ciò che ha decretato, tra le altre cose, il successo della serie Crash Bandicoot è l’atmosfera spensierata e scanzonata che si respira mentre si gioca al titolo icona della Playstation. Tutto in Crash, a iniziare dal protagonista, è esagerato e fuori di testa, e non sono da meno i cattivi.
Talmente simpatici e divertenti, i villains di Crash Bandicoot sono quasi un unicum nel panorama videoludico. Affrontarli non provoca fastidio o arrabbiature, anzi, ci si diverte da matti. Sono proprio loro i protagonisti del nuovo trailer di Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy che Activision e Vicarious Visions hanno pubblicato recentemente.
Nel video vengono mostrati gli antagonisti della serie nella loro nuova veste grafica. Da Neo Cortex a Ripper Roo, per passare poi a Papu Papu, senza dimenticare i Komodo Bros e Koala Kong. Insomma, un cast di cattivoni di altissimo livello. Vi lasciamo con la breve presentazione rilasciata dal team di sviluppo, ricordandovi che il gioco uscirà il 30 giugno in esclusiva su Playstation 4.

Lascia una risposta