Menu

Bethesda su due nuovi progetti? All’E3 lo scopriremo

L’11 giugno ci sarà a Los Angeles la conferenza di Bethesda per l’E3 2017, evento ormai diventato un appuntamento fisso e tra i più attesi dai videogiocatori di tutto il mondo. L’edizione 2017 si preannuncia molto calda ed è la stessa Bethesda ad accendere la fiamma. In queste ultime ore, infatti, il publisher ha invitato la stampa specializzata all’evento, allegando un’immagine che potete vedere in calce all’articolo.

L’artwork raffigura un variopinto parco divertimenti denominato “Bethesdaland”. Nell’immagine si possono scorgere vari omaggi ai migliori giochi Bethesda: da Prey a Dishonored, da The Elder Scrolls a Doom fino ad arrivare a Fallout. Cò che attira, però, maggiormente l’attenzione è la presenza di due aree che sembrano dei veri e propri cantieri. Una metafora più o meno velata? Bethesda vuole dirci che sta lavorando a due progetti? Potrebbe essere proprio così.

Poco probabile un nuovo Fallout, come non crediamo possa trattarsi di un nuovo capitolo della saga The Elder Scrolls. Il secondo capitolo di The Evil Within oun nuovo Wolfenstein sono le opzioni più gettonate. Non si può escludere, però, che possa trattarsi di una nuova IP. All’E3 scopriremo tutto.

bethesda-e3

Salva

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante