Menu

Svelata la data di uscita di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

L’annuncio dell’arrivo di una versione rimasterizzata della serie di Crash Bandicoot ha fatto ritornare bambini milioni di giocatori. Una data di uscita, però, non era stata ufficializzata. Molti speravano che già nel 2017 avremmo potuto rigiocare le avventure del marsupiale più famoso della storia.

E sarà così. La data di uscita di Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy è stata rivelata. La trilogia in versione rimasterizzata sarà disponibile dal 30 giugno di quest’anno, in esclusiva per Playstation 4. Come spiegato su Dualshockers, il “pacchetto” conterrà i primi tre capitoli della serie: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped.

I tre giochi uscirono, rispettivamente, in Europa nel 1996, nel 1997 e nel 1998. La trilogia presente in questa versione in arrivo il 30 giugno fu sviluppata da Naughty Dog, che continuò la saga con Crash Team Racing, capitolo che passò da platform a racing game, per poi lasciare lo sviluppo ad altre case. Il successivo Crash Bash – un party game divertentissimo – passò nelle mani di Eurocom, mentre quelli ancora seguenti videro la partecipazione di Traveller’s Tales e Vicarious Visions.

Sono proprio i ragazzi di Vicarious Visions (team che sviluppò gli episodi per Game Boy Advance – The Huge Adventure e N-Tranced – e un altro racing – Crash Nitro Kart) ad essersi messi all’opera per riportare la serie originale su Playstation 4.

La N.Sane Trilogy dovrebbe uscire nei negozi al prezzo budget di 39,99€.

Salva

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante