Menu

Playstation Experience 2016: ecco tutti gli annunci

Dal 3 al 4 dicembre si è tenuta ad Anaheim, California, l’edizione 2016 del Playstation Experience, l’evento dedicato interamente a Sony. Sono stati mostrati nuovi trailer di giochi prossimi all’uscita e sono stati fatti annunci bomba, come quello dell’uscita del secondo capitolo di The Last of Us.

I giocatori potranno giocare ancora ad Uncharted grazie a The Lost Legacy; i più nostalgici, invece, avranno gioito all’annuncio della N. Sane Trilogy, la versione rimasterizzata dei tre capitoli di Crash Bandicoot usciti su Playstation.

Qui di seguito vi riportiamo tutti i trailer mostrati al Playstation Experience 2016.

Playstation Experience 2016: partiamo dal piatto forte

 

L’annuncio che ha destato più scalpore è senza dubbio quello di The Last of Us: Part II. Si era vociferato che il sequel del gioco Naughty Dog potesse essere mostrato al PSX 2016, ma a volte bisogna vedere per credere. Ecco il reveal trailer di The Last of Us: Part II.

Un nuovo Uncharted al Playstation Experience 2016

 

Uncharted: The Lost legacy si è mostrato in un gameplay lungo addirittura otto minuti. La protagonista sarà Chloe Frazer, personaggio presente in Uncherted 2. La storia dovrebbe narrare eventi successivi a quelli di Uncharted 4.

[PSX 2016] Wipeout: Omega Collection

 

Nel 2017 uscirà la versione rimasterizzata di Wipeout HD, Wipeout Fury e Wipeout 2048, ovvero la Wipeout: Omega Collection.

[PSX 2016] Crash Bandicoot Remastered

 

Una remastered con un senso logico. Non basta un solo capitolo, però, li vogliamo tutti e tre! N. Sane Trilogy è la versione rimasterizzata per PS4 dei tre capitoli principali di Crash Bandicoot.

[PSX 2016] Il ritorno di Knack

 

Il primo Knack non sarà stato un titolo osannato dalle masse, ma Knack 2 è realtà.

[PSX 2016] Nuovo trailer per Resident Evil 7

 

Resident Evil 7 si mostra in un nuovo agghiacciante trailer. Il gioco promette davvero ore di puro terrore. È stato annunciato anche un aggiornamento della demo. Il gioco uscirà il 24 gennaio 2017.

L’ultimo guardiano al Playstation Experience 2016

 

The Last Guardian uscirà il 7 dicembre, ormai manca poco. Il gioco di Fumito Ueda sembrava essere destinato a una fine prematura, ma il sequel spirituale di Ico e Shadow of the Colossus arriverà tra pochissimo su PS4. Ecco il launch trailer.

[PSX 2016] Horizon: Zero Dawn

 

Un nuovo trailer di Horizon: Zero Dawn mostrato da Guerrilla Games al Playstation Experience 2016.

[PSX 2016] Marvel vs. Capcom: Infinite

 

Ritornano le mazzate tra personaggi Capcom e i protagonisti dei fumetti Marvel. Il gioco uscirà nel 2017.

[PSX 2016] Si torna a ballare con Parappa

 

Parappa the Rapper è uno dei videogiochi più divertenti della nostra infanzia. Il rhythm game uscito nel 1996 torna su PS4. Ecco il trailer della remastered mostrato al Playstation Experience 2016.

[PSX 2016] Ni No Kuni 2

 

Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom al Playstation Experience 2016

Tutti gli altri annunci del Playstation Experience 2016

 

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante