Menu

Tekken 7 mostra i combattimenti in un nuovo trailer

Tekken è una delle saghe più amate dagli appassionati del genere picchiaduro. Il prossimo Tekken 7 è stato mostrato in un nuovissimo trailer che Bandai Namco ha presentato durante il PAX West di Seattle.

Il video è stato pubblicato anche sul canale ufficiale della software house e prende il titolo di Your Story, Your Fight Trailer. Il trailer di Tekken 7 ha un taglio molto cinematografico e mostra, a parte un livello tecnico molto alto, alcuni personaggi che potremo utilizzare durante le nostre sfide all’ultimo pugno e delle fasi in gaming che riprendono i combattimenti. Possiamo ammirare molti stili di combattimento e colori brillanti in caso di combo speciali.

La maggior parte del filmato mostra elementi non di gioco, quasi si trattasse di un film in uscita, molto belli anche alcuni effetti particolari come quello di “pellicola vecchia”. Tutto è molto spettacolare e regala una sensazione di freschezza. 

Recentemente il produttore di lunga data della serie Katsuhiro Harada ha parlato in alcune interviste dell’importanza della modalità Storia, che solitamente viene lasciata al caso nei picchiaduro. Vedremo in Tekken 7 come essa verrà sfruttata.
Tekken 7 uscirà a inizio 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC. Il trailer è posto in alto.
Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante