Menu

Mass Effect Andromeda: rivelata la razza Kett

Nella trilogia di Mass Effect abbiamo dovuto affrontare parecchie insidie e incontrato razze amiche e ostili. Quarian, Krogan, Asari, Salarian erano solo alcune delle razze presenti nell’universo di Mass Effect, tante popolazioni che poi abbiamo dovuto unire per sconfiggere un nemico comune: i Razziatori, macchine senzienti molto antiche che abitano lo spazio oscuro, così denominate dai Prothean.

In Mass Effect Andromeda ovviamente non mancheranno tante altre razze da annientare e con cui stringere alleanze. Game Informer ne ha rivelata una, quella che probabilmente sarà l’antogonista nel prossimo capitolo della saga: i Kett.

Sui Kett non si sa molto. Bioware e EA sono state abbastanza povere di dettagli, è assai probabile, però, che non siano tanto socievoli. Attraverso il profilo Twitter di shinobi602, Game Informer ha divulgato alcune immagini di questi Kett. In calce all’articolo trovate la piccola gallery che illustra le caratteristiche fisiche dei membri di questa razza presente in Mass Effect Andromeda. Cliccando qui, invece, potrete vedere il video dell’intervista fatta da Game Informer al disegnatore dei Kett.

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante