Menu

Unboxing Dishonored 2 Collector’s Edition

Rivesti i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo della celebre saga Dishonored di Arkane Studios.

Dishonored 2 permette al giocatore di guidare due personaggi: Corvo Attano, protagonista del primo capitolo, ed Emily Kaldwin, Imperatrice di Dunwall. Il gioco offre un’esperienza di gioco nettamente migliore di quella, già ottima, vista nel capitolo precedente.

Come nel primo gioco, il giocatore ha accesso a poteri soprannaturali. Questi poteri sono opzionali e possono essere rrifiutati. In quel caso il gioco diventa molto diverso nella sua esecuzione. A differenza del primo gioco, il sistema di upgrade è stato modificato in un albero delle abilità con percorsi multipli e più potenziamenti. Ad esempio, un potere può avere un upgrade letali e uno non letale. Arkane Studios ha notevolmente ampliato le possibilità offerte al giocatore.

Emily ha poteri nuovi per la serie, tra cui “Far Reach”, che le permette di tirare oggetti e nemici verso di lei. Può usare anche “Mesmerize” per distrarre i suoi nemici, riducendoli in uno stato di sedazione, “Domino” che permette a Emily di connettersi con più nemici contemporaneamente in modo da controllarli e fargli fare una fine comune.

Nel video posto in alto potete vedere il nostro unboxing della Collector’s Edition di Dishonored 2.

Redazione di Nerdmonday

Redazione di Nerdmonday

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante