Menu

Nuove esclusive PS4: eccole tutte in un video

Le esclusive sono una delle ragioni principali che spingono un videogiocatore verso una console piuttosto che verso un’altra. Nel 2017 Sony avrà parecchi colpi da sparare per far fuori la concorrenza e nel video presente in calce all’articolo potrete vederle tutte o quasi. Gamingbolt ha, infatti, deciso di pubblicare un filmato di poco più di dieci minuti in cui ci mostra le nuove esclusive PS4 che vedranno la luce nel 2017 e anche oltre.

Nuove esclusive PS4 per tutti i gusti

 

Le nuove esclusive PS4 inserite nel video dimostrativo faranno felici gli amanti di ogni genere videoludico. Ce n’è davvero per tutti i gusti: da nuove IP a serie a cui siamo ormai affezionati. Non mancano anche graditissime e insperate sorprese come il ritorno del marsupiale più famoso della storia dei videogiochi. Tra le nuove esclusive PS4 c’è anche la remaster di Crash Bandicoot. Chi invece non ha dimenticato l’esperienza unica di Shenmue, potrà godere del terzo capitolo della serie Sega. A questi titoli si aggiungono Yakuza 0 e Yakuza 6 che vanno a completare l’epopea di Kazuma Kiryu, il nuovo God of War ambientato nella mitologia norrena, Days Gone, Wild che, come potrete vedere nel video delle nuove esclusive PS4, ha molto in comune con Far Cry Primal.

Nel video possiamo ammirare anche un estratto del trailer di Detroit: Become Human, ultima fatica di Quantic Dream. Se siete appassionati di j-rpg, Sony ha pensato anche a voi con gli annunci di Ni No Kuni e Persona 5. Per vedere tutte le nuove esclusive PS4 che usciranno dal 2017 in poi, gustatevi il video preso dal canale di Gamingbolt  che abbiamo inserito qui in basso.

Poco da aggiungere, insomma. Sony ha deciso di farci venire la bava alla bocca con tutte queste nuove esclusive PS4. I nostri occhi brillano, ma da essi sgorga anche qualche lacrima provocata dal pensiero che va ai nostri poveri e aridi portafogli.

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante