Menu

Shadow Warrior 2: release date, trailer e tante novità

Lo sviluppatore indipendente Flying Wild Hog e tutti gli amanti delle katane del publisher Devolver Digital hanno annunciato che lo slasher in prima persona Shadow Warrior 2 sarà disponibile il 13 Ottobre su PC, e che è già possibile effettuare i preorder sulle piattaforme Steam, GOG e Humble, ottenendo il 10% di sconto e la possibilità di poter utilizzare nel gioco l’esclusiva Chainsaw Razorback Katana, il cui nome promette mattanza. Tutti i possessori dei precedenti titoli targati Flying Wild Hog, ovvero Shadow Warrior e Hard Reset Redux, riceveranno un ulteriore 10% di sconto sul prezzo del pre-ordine, un premio per aver seguito la via di ninja sin dal primo momento.

Tutti coloro che desiderano dei contenuti in più possono comprare Shadow Warrior 2 Deluxe, che garantirà la colonna sonora del gioco, l’artbook in formato digitale The Art of Shadow Warrior 2, e il Solid Gold Pack, che comprende una skin, una katana e una pistola MP7, tutte di oro massiccio!

Shadow Warrior 2: un gioco insolito

 

Shadow Warrior 2 è la splendida evoluzione dell’insolito sparatutto in prima persona di Flying Wild Hog, che segue le (dis)avventure di Lo Wang. Sopravvissuto come un mercenario solitario ai margini di un mondo corrotto, il formidabile guerriero dovrà sfoderare, ancora una volta, una micidiale combinazione di pistole, spade e magia per sconfiggere le legioni demoniache che stanno schiacciando il mondo che egli ha inavvertitamente corrotto.

In questo sequel del memorabile remake del 2013 sarà possibile andare in battaglia in co-op online fino a quattro giocatori oppure affrontare i nemici da soli. Completerete missioni oltraggiose, collezionerete nuove e potenti armature, arcane reliquie e potrete scegliere tra una vasta gamma di armi magistralmente disegnate, tra cui una potente katana motosega, che vi permetterà di affettare, nel vero senso della parola, i vostri nemici in tempo reale, arrivando a compiere un vero e proprio “smembramento dinamico”.

Shadow Warrior 2: un grandioso passo in avanti

 

Shadow Warrior 2

Notevolmente più grande, sotto ogni punto di vista, rispetto al suo predecessore, Shadow Warrior 2 è stato progettato come un mondo di gioco aperto, completamente esplorabile e scalabile. Ogni nuova ambientazione lascerà a bocca aperta il giocatore grazie al suo dettaglio grafico, e sarà presente un loot system completamente procedurale, in modo da rendere ogni playthrough diverso dall’altro.

“L’accoglienza di ogni nuovo pezzo di Shadow Warrior 2 che abbiamo condiviso è stata a dir poco emozionante, e il nostro team è entusiasta al pensiero di poter finalmente condividere il nostro lavoro con i fan”, ha detto Michal Szustak, Studio Director presso Flying Wild Hog. “Pensiamo che il nostro piccolo studio abbia compiuto qualcosa di veramente speciale con Shadow Warrior 2, e speriamo che sia i fan degli shooter più old school che quelli dei moderni FPS potranno godersi il gioco”.

Ricordiamo a tutti che Shadow Warrior 2 arriverà su PC il prossimo 13 Ottobre, mentre il lancio su console è previsto per i primi mesi del 2017; per chiunque fosse interessato al preorder, ecco i prezzi delle due versioni del gioco:

Shadow Warrior 2: $39.99 / £34.99 / €36.99
Shadow Warrior 2 Deluxe: $49.99 / £44.99 / €46.99

Nasce a Torre del Greco nei favolosi anni 80, e scopre sin da subito le sue due grandi passioni: la musica e i videogiochi, e decide di coltivarle entrambe. Anni dopo scopre il giornalismo, e dopo aver scritto per diversi siti web, crea Nerdmonday.

Nasce a Torre del Greco nei favolosi anni 80, e scopre sin da subito le sue due grandi passioni: la musica e i videogiochi, e decide di coltivarle entrambe. Anni dopo scopre il giornalismo, e dopo aver scritto per diversi siti web, crea Nerdmonday.

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante