Menu

Deus Ex: Mankind Divided prende 9 su Edge

Sembra che la lunga attesa per giocare a Deus Ex: Mankind Divided, titolo che uscirà ufficialmente il 23 agosto, finirà per essere valsa la pena. La prima recensione non lascia adito a dubbi in merito. Anche se l’embargo ufficiale per le recensioni del gioco terminerà oggi alle ore 15.00, le riviste e i vari organi di stampa hanno già fatto trapelare informazioni sulle recensioni del gioco di Eidos Montreal e Nixxes Software, e sembra che la critica sarà molto positiva.

Il primo voto ufficiale viene da EDGE, che storicamente è una testata non certo tenera con i prodotti che recensisce. Ma, in questo caso, EDGE si smentisce, infatti, ha dato a Deus Ex: Mankind Divided un punteggio di 9/10, che è estremamente elevato e molto raro vedere da loro. Non possiamo certo prevedere i voti che verranno dati dagli altri organi di stampa, ma se le premesse sono queste, significa che siamo di fronte a un successo annunciato.

Naturalmente, per sapere tutto con certezza, dobbiamo aspettare fino a quando l’embargo finirà ufficialmente. Ma fino ad allora, siamo sicuri che i fans di Deus Ex prenderanno questa valutazione quasi di perfezione come il presagio di un futuro eccezionale per la serie. Il titolo in uscita il 23 agosto vede Adam Jensen alle prese con una sommossa violenta e discriminatrice nei confronti dei potenziati, categoria di cui fa egli stesso parte.

fonte: Gamingbolt

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante