Menu

ReCore si mostra in trailer e immagini alla Gamescom

Alla Gamescom 2016, fiera videoludica in terra tedesca, nuovi trailer stanno uscendo con grande ritmo. Oggi è stato il turno di ReCore, presentato a Colonia da Microsoft e Armature Studio. Il platform futuristico si è mostrato anche in alcune immagini inedite (che trovate in calce all’articolo).

Il gioco è stato sviluppato da Keiji Inafune e ha visto il suo primo annuncio durante l’E3 2015. In ReCore ci metteremo nei panni di uno degli ultimi esseri umani che sono sopravvissuti su un pianeta controllato da una razza nemica esclusivamente formata da robot e macchine intelligenti. Lo scopo di ReCore è sopravvivere alla dominazione robotica stringendo alleanze e amicizie con un gruppo di robot pacifici. Ogni robot avrà peculiarità e abilità da sfruttare per andare avanti nell’avventura.

Non ci saranno solo salti nell’avventura di Armature Studio, ma anche delle ottime fasi da sparatutto in terza persona. Qui di seguito, il trailer che mostra alcune fasi di gioco.

ReCore uscirà il 16 settembre, ma è già da ora prenotabile attraverso Xbox Games Store in esclusiva su Windows 10 e Xbox One. Il titolo rientra nel programma Xbox Play Anywhere, quindi, sarà uno dei titoli acquistabili su Xbox One e giocabile su entrambe le piattaforme Microsoft. Il prezzo di vendita su entrambe le piattaforme è di 39,99 euro.

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante