Menu

Nuove immagini di Syberia 3 arrivano dalla Gamescom

Appassionati di avventure grafiche o, molto più semplicemente, di storie incantevoli ed emozionanti? Gamescom 2016 ci ha fatto venire l’acquolina in bocca mostrando nuove immagini di Syberia 3. Chi ha giocato i primi due capitoli, usciti rispettivamente nel 2002 e nel 2004, non avrà potuto esimersi dal ricordare i pomeriggi, meglio ancora se piovosi o freddi, in compagnia della bella e decisa avvocatessa Kate Walker e degli automi creati da Hans Voralberg.

Microids, durante la fiera di Colonia, ha messo in mostra il terzo capitolo della serie attraverso cinque immagini inedite che trovate in calce all’articolo. Questo è ciò che sappiamo sulla storia:

“Kate Walker, l’avvocatessa newyorkese che dopo aver concluso la compravendita della Fabbrica Voralberg di Valadiléne e aver aiutato il suo vecchio amico Hans a trovare i mammuth e l’isola di Syberia, ritorna indietro sui suoi passi”.

“Purtroppo, la ragazza durante il viaggio di ritorno si ammalerà e verrà ritrovata su un’imbarcazione alla deriva. Kate, una volta guarita, si offrirà di aiutare gli Youkol (già apparsi nel capitolo precedente) in un viaggio fra neve e ghiacci, conoscendo luoghi e personaggi particolari…”.

Syberia 3 sarà disponibile in data 1 dicembre 2016 su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante