Menu

Il ritorno di Get Even: trailer e immagini

Non sappiamo molto su Get Even, videogioco sviluppato da The Farm 51, che fu annunciato a inizio generazione per poi far perdere le proprie tracce. Alla Gamescom 2016, però, un trailer e un corposo numero di immagini riaccendono le luci su questa avventura in prima persona dall’atmosfera cupa e malata e dagli effetti sonori disturbanti. Il gioco uscirà durante la primavera 2017 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Cos’è Get Even?

 

L’unica cosa di cui siamo a conoscenza riguardo alla trama è che un certo Cole Black si risveglia in un manicomio, i suoi ricordi sono vaghi, uno di questi riguarda una ragazzina lì imprigionata. Bisogna salvarla, è una corsa contro il tempo, prima che una bomba esploda.

Il gioco sfrutta la moderna tecnologia Auro-3D di Auro Technologies. L’esperienza è riassunta dal quesito: “Cosa è reale?”. Samuel Gatté, Production & Product Support Senior Director di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni su Get Even: “Sono davvero felice di lavorare insieme a The Farm 51 per portare questa esperienza non convenzionale ai nostri utenti. Nel corso dei 2 anni passati, BANDAI NAMCO Entertainment Europe e The Farm 51 hanno costruito una fruttuosa collaborazione, dalla visione artistica alle meccaniche di gioco. Abbiamo cercato di trovare significati più profondi rispetto alla tradizionale sintassi dei videogame. In GET EVEN, la trama potente e i personaggi affascinanti immergono il giocatore in un ambiente al confine tra reale e virtuale. Speriamo di aver creato un’esperienza tanto significativa quanto indimenticabile.”

Segue un’intervista a Wojciech Pazdur, Development Director di The Farm 51: “GET EVEN è il titolo più importante mai prodotto dal nostro studio, ha la storia più profonda e la tecnologia più avanzata sulla quale i nostri team abbiano mai lavorato. Grazie al sostegno ricevuto da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, abbiamo potuto fare un salto di qualità e curare ogni aspetto del gioco, in modi che non ci sono mai stati possibili prima d’ora. Oggi siamo estremamente soddisfatti di poter mostrare il nuovo volto di Get Even ai giocatori e ai media, immergendoli in una nuova esperienza e chiedendo loro di scoprire “Cosa è reale?”

Il trailer è presente all’interno della news, in calce trovate invece la gallery.

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

2 comments

  1. Luigi Stecca scrive:

    Prima di oggi non l’avevo mai sentito nominare

  2. Andrea "Shinji" Toffolo scrive:

    Sembra davvero interessante. Tra E3 e Gamescom, le uscite sono davvero tante.

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante