Menu

Gamescom 2016 Ubisoft: ecco la line up dei titoli giocabili

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha dichiarato che For Honor, Steep e i giochi in realtà virtuale Eagle Flight e Star Trek Bridge Crew saranno disponibili per essere provati dai partecipanti della Gamescom, il più grande evento dedicato al pubblico dei videogames, che si svolgerà dal 17 al 21 Agosto a Colonia, in Germania. I visitatori potranno anche dare uno sguardo alle demo hands-off di South Park: The Fractured But Whole, Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e Watch Dogs 2.

Gamescom 2016 Ubisoft: tutte le informazioni

 

Oltre ai videogiochi, presso lo stand Ubisoft (situato nella Hall 6.1, stand B020) sono previste  diverse attività, tra cui la possibilità di visionare un esclusivo dietro le quinte dell’oramai prossimo film dedicato al franchise Assassin’s Creed. Il video sarà mostrato Giovedì 18 Agosto alle ore 13:30, e si concentrerà su come sia stato possibile portare su pellicola gli elementi di gameplay che hanno reso celebre Assassin’s Creed. Sempre sul palco si terranno delle performance di Just Dance, presentazioni esclusive, saranno annunciate news, sarà possibile dare uno sguardo a delle demo, e ci saranno give away esclusivi di determinati titoli Ubisoft. Just Dance 2017 sarà giocabile anche nella sezione Friends & Family della manifestazione, dislocata nella Hall 10.2, allo stand A050.

Gamescom 2016 Ubisoft: esperienza VIP

 

Gamescom 2016 Ubisoft

Gamescom 2016 Ubisoft: Watch Dogs 2 sarà uno dei protagonisti della fiera.

Ubisoft sta mandando degli inviti a 15 membri di Ubisoft Club, che sono stati scelti, come European Star Players, a godere di un’esperienza da VIP alla Gamescom 2016. Gli Star Players avranno un accesso speciale allo stand Ubisoft per tutta la durata dell’evento, e avranno la possibilità di incontrare membri del team di sviluppo e di giocare a contenuti esclusivi. Nella Consumer Hall, Ubisoft ospiterà ben 350 dei suoi fan tedeschi più appassionati nell’Ubisoft Lounge, e sarà loro data la possibilità di provare delle demo. Tramite l’Ubisoft Club, la software house ospiterà anche dei masterclass, che saranno aperti a tutti i partecipanti della Gamescom, a cui seguiranno sessioni di autografi. Infine, in occasione della celebrazione del suo trentesimo anniversario, Ubisoft renderà disponibile, in via gratuita, uno dei suoi classici per PC; il gioco verrà annunciato con una settimana di anticipo e sarà disponibile per il download per 30 giorni, a partire dal 17 di Agosto. Per maggiori informazioni, visitate il sito di Ubisoft Lounge.

Gamescom 2016 Ubisoft: dichiarazioni ufficiali

 

“Gamescom è un momento chiave per l’industria e per i nostri team” ha dichiarato Alain Corre, EMEA Executive Director. “L’evento ci darà la possibilità di mettere i nostri giochi nelle mani di migliaia di giocatori e di avere il loro feedback, in modo da crearne sempre di migliori. Ed è anche il luogo in cui Ubisoft può mostrare le innovazioni che stanno guidando l’industria in termini di gameplay e tecnologia, e la varietà di incredibili esperienze che tutto ciò ci permette di creare. Con tutta questa varietà che abbiamo nelle nostre menti, andremo a mostrare alcuni dei nostri titoli più attesi, da South Park: The Fracture But Whola a Watch Dogs 2″.

Nasce a Torre del Greco nei favolosi anni 80, e scopre sin da subito le sue due grandi passioni: la musica e i videogiochi, e decide di coltivarle entrambe. Anni dopo scopre il giornalismo, e dopo aver scritto per diversi siti web, crea Nerdmonday.

Nasce a Torre del Greco nei favolosi anni 80, e scopre sin da subito le sue due grandi passioni: la musica e i videogiochi, e decide di coltivarle entrambe. Anni dopo scopre il giornalismo, e dopo aver scritto per diversi siti web, crea Nerdmonday.

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante