CI Games, lo studio che ha realizzato giochi come Lords of the Fallen e Sniper Ghost Warrior, ha rilasciato un nuovo reveal trailer ufficiale di Sniper Ghost Warrior 3. Il breve filmato mostra tre diversi stili di gioco, che sono denominati “Sniper”, incentrato sui tiri dalla lunga distanza,“Ghost”, che prevederà della fasi maggiormente stealth, e “Warrior”, che, invece, sarà caratterizzato da un approccio molto più action. Starà ai giocatori decidere quale stile scegliere per raggiungere i loro obbiettivi.
Vestiremo ancora una volta i panni di un cecchino americano, paracadutato nella zona settentrionale della Georgia, vicino ai confini con la Russia. Esploreremo enormi mappe, tutto in modalità open world, con condizioni climatiche dinamiche e un’alternanza del ciclo giorno/notte che andranno ad influenzare pesantemente il gameplay e le scelte che prenderemo. Sniper Ghost Warrior 3 narra una storia di fratellanza, di fede e di tradimento, in una terra intrisa del sangue di una guerra civile.
Sniper Ghost Warrior 3 sarà rilasciato per Playstation 4, Windows PC ed Xbox One il 27 Gennaio 2017.
Sniper Ghost Warrior 3 photogallery
Per chiunque volesse dare uno sguardo più da vicino al prossimo capitolo della saga di Sniper Ghost Warrior, ecco qui alcuni screen.

Lascia una risposta