Menu

World of Warcraft Legion: festa di lancio alla Gamescom

In occasione del Gamescom, l’attesissima conferenza a tema videoludico, in programma dal 18 al 21 Agosto a Colonia, avverrà una festa per l’oramai imminente lancio, previsto per il prossimo 30 Agosto, di World of Warcraft Legion, l’ultima espansione del celeberrimo MMORPG targato Blizzard. Cornice del party sarà il Legion Café, una sala congressi completamente addobbata per ricreare il Fel Hammer, che ospiterà l’orda (è proprio il caso di dirlo) di fan che accorreranno per avere delle anticipazioni sulla prossima aggiunta della saga. Ecco il comunicato ufficiale.

World of Warcraft Legion: comunicato ufficiale

 

World of Warcraft Legion

La Legione Infuocata è tornata, e gli eroi provenienti da tutta Azeroth si stanno riunendo per fermare la sua avanzata. Ti unirai a noi?

Celebreremo l’imminente lancio dell’ultima espansione, World of Warcraft Legion, al Legion Café durante la Gamescom! Tu e i tuoi amici potrete raggiungerci al Gürzenich Köln, al centro di Colonia, in Germania, dal 18 al 21 Agosto, tra le 17 e la mezzanotte. Entrerete in un’epica riproduzione del Fel Hammer di Legion e avrete un assaggio di cosa significhi essere un cacciatore di demoni. Accorrete ed incontratevi con altri giocatori, YouTubers famosi e membri del team Blizzard. Avrete l’occasione di provare il gioco, potrete posare su un green screen per avere una foto insieme al vostro personaggio preferito di World of Warcraft, potrete provare delle “ombre interattive” degli Illidari, e avrete la possibilità di vincere premi esclusivi.

Aggiorneremo questo blog con delle FAQ, rimanete sintonizzati. Nel frattempo, riunite i vostri amici, rispolverate la vostra lore di World of Warcraft, e segnate i giorni dal 18 al 21 Agosto sul vostro calendario! Potrete entrare in contatto con noi anche attraverso l’hashtag #LegionCafe.

Questa estate vieni al Legion Café, e schierati anche tu contro l’Orda Infuocata. Non vediamo l’ora di incontrarti  qui!

L’entrata è libera, ma solo un numero limitato di Cacciatori di Demoni alla volta potrà entrare nel Fel Hammer. Ma non preoccupatevi, se non riuscite ad entrare al vostro primo tentativo, potrete sempre riprovarci durante tutta la durata del Gamescom.”

Nasce a Torre del Greco nei favolosi anni 80, e scopre sin da subito le sue due grandi passioni: la musica e i videogiochi, e decide di coltivarle entrambe. Anni dopo scopre il giornalismo, e dopo aver scritto per diversi siti web, crea Nerdmonday.

Nasce a Torre del Greco nei favolosi anni 80, e scopre sin da subito le sue due grandi passioni: la musica e i videogiochi, e decide di coltivarle entrambe. Anni dopo scopre il giornalismo, e dopo aver scritto per diversi siti web, crea Nerdmonday.

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante