La beta di Gran Turismo Sport è stata annullata, il creatore della serie Kazunori Yamauchi ha rivelato che non ci sarà alcuna beta del prossimo capitolo della serie Polyphony prima del lancio del gioco definitivo.
Parlando a VideoGamer, Yamauchi ha detto che fornire una versione beta richiede tanto lavoro che sarebbe preferibile profondere sul completamento del gioco definitivo. Di conseguenza, lo sviluppatore di Polyphony Digital ha deciso di abolire la beta per concentrarsi sul lancio del gioco completo già quest’anno.
Yamauchi: “Gran Turismo Sport non avrà alcuna beta”
Yamauchi ha rilasciato queste dichiarazioni: “Questa situazione mi rende molto, molto dispiaciuto” ha detto. “Per fare una beta utile a testate le prestazioni del titolo, però, dovremmo lavorare sodo sul codice, ma preferiamo fare questo sforzo per terminare il codice master del gioco vero e proprio.”
“Considerando i tempi di rilascio che abbiamo annunciato”, ha continuato, “abbiamo deciso che semplicemente non abbiamo abbastanza tempo per fare due codici differenti per lo stesso gioco. Non rilasciare la beta ci farà risparmiare circa tre mesi di tempo.”
Gran Turismo Sport è stato annunciato lo scorso ottobre ed era stata pianificata una versione beta che avrebbe dovuto vedere la luce nei primi mesi del 2016.
Durante un evento tenutosi a Londra, la data di uscita di Gran Turismo Sport è stata confermata per il 15 novembre in Giappone, Asia e Nord America. Il simulatore di guida esclusivo per Playstation 4 verrà lanciato, invece, il 18 novembre nel Regno Unito.

Lascia una risposta