Menu

Wild: un titolo ambizioso dal creatore di Rayman

Al Gamescom di Colonia e al Paris Games Week, la SONY spiazzò tutti con numerosi trailer, tra cui spiccò ed incuriosì un certo Wild, ma cos’è in realtà Wild?

Wild è un ambizioso progetto sandbox, ambientato 10.000 anni or sono e partorito dalla geniale mente di Michel Ancel, storico creatore del personaggio di Rayman.

Il titolo metterebbe nei panni di uno sciamano in grado di controllare le creature viventi.

La vera e propria novità starà nel fatto che noi percorreremo l’intero corso della vita del protagonista, dalla gioventù, all’età adulta e in base al livello di quest’ultimo, potremo a nostra volta, avere il controllo su animali diversi, in diverse fasi della crescita: dal cucciolo di lupo, all’orso gigante, che potremo persino arrivare a cavalcare in battaglia.

Inoltre è stata confermata la presenza di divinità alle quale poterci votare, che a loro volta, in base alla loro tipologia, ci daranno un ulteriore bonus sul controllo di un determinato genere di animali.

L’uscita del titolo, che ricordiamo essere un’esclusiva PlayStation 4, non è stata ancora annunciata, ma non mancheremo all’appuntamento con eventuali aggiornamenti.

Marco Battiato
Laureato in Agraria, sommelier e appassionato di videogiochi dall’età di 5 anni.
I suoi generi preferiti sono FPS, giochi di guida e action-adventure.

Marco Battiato
Laureato in Agraria, sommelier e appassionato di videogiochi dall'età di 5 anni. I suoi generi preferiti sono FPS, giochi di guida e action-adventure.

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante