Al Gamescom di Colonia e al Paris Games Week, la SONY spiazzò tutti con numerosi trailer, tra cui spiccò ed incuriosì un certo Wild, ma cos’è in realtà Wild?
Wild è un ambizioso progetto sandbox, ambientato 10.000 anni or sono e partorito dalla geniale mente di Michel Ancel, storico creatore del personaggio di Rayman.
Il titolo metterebbe nei panni di uno sciamano in grado di controllare le creature viventi.
La vera e propria novità starà nel fatto che noi percorreremo l’intero corso della vita del protagonista, dalla gioventù, all’età adulta e in base al livello di quest’ultimo, potremo a nostra volta, avere il controllo su animali diversi, in diverse fasi della crescita: dal cucciolo di lupo, all’orso gigante, che potremo persino arrivare a cavalcare in battaglia.
Inoltre è stata confermata la presenza di divinità alle quale poterci votare, che a loro volta, in base alla loro tipologia, ci daranno un ulteriore bonus sul controllo di un determinato genere di animali.
L’uscita del titolo, che ricordiamo essere un’esclusiva PlayStation 4, non è stata ancora annunciata, ma non mancheremo all’appuntamento con eventuali aggiornamenti.

Lascia una risposta