Menu

Batman Arkham Knight – Warner Bros rimborsa tutti

Warner Bros ha detto basta, dopo le continue lamentele degli utenti PC per i soliti problemi conosciuti, ha scelto di rimborsare chiunque si dichiarerà insoddisfatto di Batman Arkham Knight.

Dopo il temporaneo ritiro dal mercato del prodotto, la situazione per il titolo sembrerebbe peggiorare continuamente, tanto che gli stessi utenti hanno continuato a lamentare problemi, anche dopo i vari aggiornamenti del gioco che avrebbero dovuto migliorare la stabilità e risolvere tutto.

Per chi vorrà continuare a possedere il gioco, continueremo a lavorare sui problemi che possiamo risolvere e dichiareremo quelli che non possiamo risolvere” hanno dichiarato i portavoce della società attraverso la pagina steam del titolo.

I problemi più grandi sarebbero legati all’Unreal Engine 3, i quali potrebbero migliorare solo grazie all’installazione su un SSD o un alto quantitativo di memoria RAM, cosa che ha portato Warner Bros a fare un passo indietro e annunciare un rimborso per chiunque si reputi insoddisfatto dell’acquisto.

Fonte 

Luca Ferletti
Amante del mondo dei videogiochi sin da bambino, ha poi ampliato la sua passione nel mondo all’ informatica. Sparatutto e simulatori di calcio i suoi generi prediletti.

Luca Ferletti
Amante del mondo dei videogiochi sin da bambino, ha poi ampliato la sua passione nel mondo all' informatica. Sparatutto e simulatori di calcio i suoi generi prediletti.

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante