Menu

Call of Duty Black Ops III: assente la campagna nelle versioni old gen

Come già si sa ormai da tempo, le versioni old-gen di Call of Duty: Black Ops III non avranno la campagna al loro interno.

Oggi, Jason Blundell, persona situata all’interno di Treyarch, ha spiegato il perché:

È molto semplice, prendo a esempio la personalizzazione delle armi; io modifico un’arma a mio piacimento, tu che mi raggiungi in una partita co-op devi essere in grado di poter vedere cosa ho fatto, e per poterlo vedere, la console dovrebbe aver caricato nella memoria tutte le possibili combinazioni di personalizzazione. Le vecchie console non sono in grado di farlo, avremmo potuto rendere il tutto più semplificato, ma avrei odiato il fatto che alcuni giocatori avrebbero avuto una versione del gioco diversa da com’era stata concepita inizialmente.

Ricordiamo che il prossimo 6 Novembre Call of Duty: Black Ops III debutterà su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC

Luca Ferletti
Amante del mondo dei videogiochi sin da bambino, ha poi ampliato la sua passione nel mondo all’ informatica. Sparatutto e simulatori di calcio i suoi generi prediletti.

Luca Ferletti
Amante del mondo dei videogiochi sin da bambino, ha poi ampliato la sua passione nel mondo all' informatica. Sparatutto e simulatori di calcio i suoi generi prediletti.

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante