Ora che la beta di Star Wars: Battlefront è ufficialmente terminata (giocata da ben 9 milioni di videogiocatori), EA e DICE hanno svelato sul proprio sito ufficiale del gioco tutte le modalità multiplayer che saranno disponibili all’uscita del titolo.
- Squadrone di Caccia:
Vola e combatti ai comandi dei mezzi aerei presenti nell’universo Star Wars, compreso il celebre il Millennium Falcon.
- Supremazia:
Ribelli e Imperiali si contendono cinque posizioni strategiche in battaglie per 40 giocatori che si svolgono sulle mappe più grandi di Star Wars: Battlefront. Usa veicoli terrestri e aerei per portare la tua squadra alla vittoria.
- Carico:
Un’esperienza in stile “cattura la bandiera”. La tua squadra è chiamata a conquistare i carichi preziosi alla fazione nemica. Ottieni il bottino e portalo alla tua base, ma ricorda comunque di difendere anche i tuoi carichi.
- Corsa ai droidi:
Sei Ribelli e sei Imperiali devono catturare e difendere tre droidi generatore GNK.
- Assalto Camminatori:
Combatti battaglie per 40 giocatori schierandoti con i Ribelli per abbattere gli AT-AT grazie al supporto dei bombardieri Wing-Y. Oppure schierati con l’Impero per proteggere i camminatori e usare i loro armamenti per distruggere l’obiettivo ribelle.
- Eliminazione:
Una classica modalità deathmatch a squadre in puro stile Star Wars Battlefront. Frenetica e caotica, la modalità Eliminazione vedrà scontrarsi 10 Ribelli contro 10 Imperiali fino alla fine.
- Zona di lancio:
Le capsule di salvataggio vengono precipitate sulla superficie dei pianeti e la vostra squadra deve lottare per prenderne il controllo. Zona di lancio offre scontri frenetici 8 contro 8 che metteranno alla prova le vostre abilità strategiche e di combattimento.
- Eroi contro malvagi:
Gli eroi più valorosi e i malvagi più perfidi della galassia si scontrano in questa epica modalità di Star Wars Battlefront. Luke Skywalker, Darth Fener, Boba Fett e altri personaggi leggendari fanno parte della squadra insieme alle normali truppe terrestri. Mantieni in vita i tuoi eroi e malvagi per segnare punti e vincere la battaglia.
- Caccia all’Eroe:
Sette Imperiali contro Luke Skywalker! Sette Ribelli che se la vedono con Boba Fett! Un giocatore può provare a controllare un eroe o un malvagio di Star Wars Battlefront e affrontare le truppe terrestri avversarie. Vuoi diventare tu l’eroe? Ti basta eliminare quello attuale, ma attenzione: appena assumi il controllo dell’eroe, la caccia è aperta!

Lascia una risposta