La terza edizione del VideoGameShow si è conclusa da pochi giorni. La location è stata la solita, la Mostra d’Oltremare, i padiglioni 5 e 6 nello specifico, mentre negli altri padiglioni era possibile assistere al Festival dell’Oriente. Noi siamo gamers e la nostra scelta è risultata piuttosto scontata, abbiamo così deciso di presenziare all’evento interamente dedicato ai videogames e ai fenomeni della rete, agli youtubers più in voga del momento.
Al VideoGameShow 2015 abbiamo avuto la possibilità di provare la demo di Assassin’s Creed: Syndicate e la beta di Rainbow Six: Siege, titoli di prova che hanno scatenato forti discussioni tra di noi in redazione e che hanno rischiato di minare la nostra amicizia, soprattutto Syndicate. Abbiamo anche scambiato due chiacchiere con il fondatore di una software house italiana, Adventure Productions. Gli sviluppatori sono approdati anche su PS4 con il gioco Arcania.
La nostra presenza si è fatta sentire anche nell’area vip dove abbiamo intervistato per voi alcuni ospiti presenti. Ai nostri microfoni si sono avvicendati Quei due sul server, Johnny Creek, Sabaku no Maiku e i Playerinside. Nel video posto all’inizio dell’articolo trovate il nostro aftermovie sulla fiera. Alla fine del filmato potrete scegliere l’intervista che vorrete visualizzare, cliccando sulla finestra corrispondente.

Lascia una risposta