Menu

Intervista a Sabaku no Maiku al Videogameshow 2015

Michele Poggi è uno degli youtubers più famosi e influenti nel panorama dei canali a tema videoludico. Tutti lo conosciamo come Sabaku essendo il curatore dei canali Sabaku no Maiku e Sabaku no Pureeyaa, mentre in rete si fa chiamare Mike of the Desert. Cliccando su un video di Sabaku non ci troveremo mai di fronte a semplici gameplay o a walkthrough che ormai imperversano su Youtube, i suoi video trattano il medium videoludico con grande sagacia e la volontà di portare l’intrattenimento a un livello più alto.

Michele Poggi è a tutti gli effetti un esperto conoscitore dei videogiochi, del loro modo di raccontare e divertire. A Sabaku non serve fare video urlati, la sua voce calma e rilassata conduce lo spettatore in ogni meandro nascosto del videogioco che va a trattare. Per molti Sabaku è uno dei massimi conoscitori della saga di Dark Souls e delle sue dirette incarnazioni – Bloodborne – tanto da essere considerato un punto di riferimento dagli appassionati della serie di From Software.

Sabaku ha partecipato al Videogameshow 2015 e le nostre videocamere lo hanno intercettato. In calce all’articolo potete trovare la video intervista a Sabaku no Maiku.

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante