Menu

Bethesda parla dei dlc di Fallout 4

A due mesi dall’uscita del trailer di Fallout 4 Bethesda torna a parlare dei suoi progetti per il titolo, annunciando sul proprio sito i piani per DLC e mod.

Innanzitutto lo staff annuncia un supporto duraturo al gioco, così come è stato per Skyrim. Non solo patch correttive dunque, per risolvere gli ormai classici bug che affliggono la serie sin da Fallout 3, che hanno contribuito in buona parte a rendere celebre il gioco, ma anche nuove funzionalità, modalità e miglioramenti grafici (così da accontentare anche gli assetati di grafica). Come per Skyrim sono state aggiunte la difficoltà leggendaria, le uccisioni cinematografiche ed il combattimento a cavallo.

dlc di fallout 4

Non solo patch, ma soprattutto Mod. Bethesda ha messo subito in chiaro la volontà di rendere Fallout 4 un gioco il più aperto e personalizzabile possibile, è stata perciò annunciata la pubblicazione del Creation Kit, un tool gratuito disponibile per PC a partire da inizio anno prossimo che darà la possibilità agli utenti di creare i propri contenuti e condividerli con gli utenti, in un primo momento PC ed in seguito anche Xbox One e PS4.

Dulcis in fundo, si parla di contenuti scaricabili e dell’imminente season pass che permette di avere tutti i dlc di Fallout 4 ad un costo complessivo di 30€, dlc di cui gli stessi sviluppatori non hanno ancora in mente una data di pubblicazione essendo ancora al lavoro sulla trama principale, ma il cui costo senza season pass, basandosi sulle esperienze in merito a Fallout 3, Oblivion e Skyrim, dovrebbe aggirarsi sui 40€.

Giuseppe Pirozzi
Un qualunque napoletano con la passione per i libri, le belle storie e la scrittura.
Videoludicamente parlando “onnivoro”, abituato a giocare di tutto e di più.

Giuseppe Pirozzi
Un qualunque napoletano con la passione per i libri, le belle storie e la scrittura. Videoludicamente parlando "onnivoro", abituato a giocare di tutto e di più.

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante