Menu

Star Wars Battlefront: modalità Fighter Squadron

Più ci avviciniamo alla data di lancio del videogioco, più iniziano a emergere altre nuove informazioni su cosa ci aspetterà, infatti, mercoledì si terrà la conferenza EA in quel del Gamescon a Colonia, ma già tramite il proprio profilo twitter ufficiale, EAStarwars  annuncia un’altra modalità di gioco, Fighter Squadron. In questo teaser trailer di 12 secondi notiamo alcune caratteristiche della modalità Fighter Squadron. Vediamo anche volare tre navi diverse, l’A-wing, X wing e il TIE. Saranno contenti i fan amanti delle battaglie fluttuanti in aria. EA ci tiene comunque ancora sulle spine per quanto riguarda questa modalità che sembra essere molto spettacolare.

La data di uscita del videogioco  il 19 Novembre.

Luca Ferletti
Amante del mondo dei videogiochi sin da bambino, ha poi ampliato la sua passione nel mondo all’ informatica. Sparatutto e simulatori di calcio i suoi generi prediletti.

Luca Ferletti
Amante del mondo dei videogiochi sin da bambino, ha poi ampliato la sua passione nel mondo all' informatica. Sparatutto e simulatori di calcio i suoi generi prediletti.

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante