Nelle ultime ore, la Hello Games ha rilasciato una lista di 41 cose che, un principiante non potrebbe mai sapere riguardo No Man’s Sky, anche perché l’estensione del gioco permette al protagonista di scoprire un numero elevato di segreti, al fine di renderlo sempre più partecipe all’atmosfera del gioco.
Di seguito troverete alcuni dei punti evidenziati dalla Hello Games.
Sicuri di sapere tutto su No Man’s Sky?
- L’universo contiene circa 18.446.744.073.709.551.616 di pianeti, quindi se avete una macchina del tempo, forse, riuscirete a visitarli tutti!
- Odiate i lunghi filmati che, puntualmente, vi annoiano a morte? Beh, con No Man’s Sky potete stare tranquilli, perché non c’è nessuna storia da seguire, ma solo un unico obiettivo: raggiungere il centro del mondo.
- Assetati di scoperte sempre nuove? All’interno del gioco potrete trovare numerosi relitti di vecchie astronavi che vi permetteranno di potenziare le vostre abilità e quelle della vostra navicella.
- Ogni pianeta è diverso dall’altro e tale diversità dipenderà anche dalla sua vicinanza al Sole.
- Perennemente indecisi nelle scelte che affrontate? Beh, per quanto riguarda la scelta della vostra astronave vi conviene pensarci a lungo perché. una volta scelta non si potrà tornare indietro!
- I combattimenti non mancheranno ma avrete anche la possibilità di rilassarvi nella semplice esplorazione, in quanto non tutti i pianeti hanno presenza ostili pronte ad attaccarvi.
- La flora non sembra essere l’unico punto forte dei singoli pianeti, ma essi si distinguono anche per le creature che vi abitano.
Questi sono solo alcuni dei punti forti di No Man’s Sky, ma per la lista completa potrete controllare PlayStation.Blog per non restare a secco di notizie!

Lascia una risposta