Menu

Star Wars Battlefront: presente la Modalità Eliminazione

Eliminazione è una modalità rivolta a tutti coloro che cercano un’esperienza di gioco  molto intraprendente ambientata nell’universo di Star Wars. Il deathmatch a squadre, denominato per l’appunto Eliminazione, vede confrontarsi Ribelli e Imperiali in battaglie 10 contro 10.

Si può vincere se la tua squadra totalizza 100 uccisioni o se ne ha riportate più degli avversari al termine del round dalla durata di 10 minuti. Immediata, appassionante ed emozionante fino all’ultima uccisione o secondo di gara. La modalità Eliminazione è molto varia per quanto riguarda l’azione di gioco e l’imprevedibilità della squadra avversaria. Anche le mappe si distinguono per varietà di ambienti e situazioni.

Da anticipazioni che emergono, ci ritroveremo a combattere in ambienti interni su Endor o Sullust, oppure potremo combattere nell’arido pianeta di Tatooine o il freddo di Hoth. Va detto che ogni mappa del gioco è progettata in base alle caratteristiche di ciascuna modalità. Non ci resta che aspettare il 19 Novembre, per poter giocare a questo attesissimo Star Wars Battlefront.

fonte: http://goo.gl/rKjqQn

Luca Ferletti
Amante del mondo dei videogiochi sin da bambino, ha poi ampliato la sua passione nel mondo all’ informatica. Sparatutto e simulatori di calcio i suoi generi prediletti.

Luca Ferletti
Amante del mondo dei videogiochi sin da bambino, ha poi ampliato la sua passione nel mondo all' informatica. Sparatutto e simulatori di calcio i suoi generi prediletti.

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante