Menu

Vote To Play – Sony vi fa scegliere il gioco gratuito sul Plus

Sony ha annunciato una nuova iniziativa molto interessante che permetterà agli utenti PS4 di votare per il loro prossimo titolo gratuito PlayStation Plus .

Vote To Play permetterà di votare per il gioco che Sony metterà nel Playstation Plus. La scelta avverrà tra tre titoli inediti, con il più votato che sarà rilasciato gratuitamente a tutti i membri PlayStation Plus. Il secondo e terzo classificato saranno disponibili per l’acquisto sul PlayStation Store ad un prezzo scontato. Vote To Play è un’ottima novità per i numerosi fan che lamentano da tempo della scarsa qualità dei titoli proposti sino ad ora, anche se non è ancora chiaro quando la votazione avrà inizio.

Fonte http://goo.gl/TIMdNM

Luca Ferletti
Amante del mondo dei videogiochi sin da bambino, ha poi ampliato la sua passione nel mondo all’ informatica. Sparatutto e simulatori di calcio i suoi generi prediletti.

Luca Ferletti
Amante del mondo dei videogiochi sin da bambino, ha poi ampliato la sua passione nel mondo all' informatica. Sparatutto e simulatori di calcio i suoi generi prediletti.

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante