Menu

Giochi disponibili nel PS Plus di Agosto

Ecco qui di seguito i giochi disponibili nel PS Plus di Agosto:

Lara Croft e il tempio di Osiris (PS4)

Limbo (PS4)

God of War Ascension (PS3)

Stealth Inc 2: A Game of Clones (PS4, PS3, PS Vita)

Sound Shapes (PS4, PS3, PS Vita)

CastleStorm Complete Edition (PS3 e PS Vita)

lara croft e il tempio di osirideLara Croft e il tempio di Osiris (PS4)

Questo titolo vedrà collaborare la storica eroina della serie Tomb Raider con il cacciatore di tesori Carter Bell e gli dei, quali Horus e Iside, per sconfiggere il malvagio di turno, la divinità Set.
Il gameplay si basa su una storia coop dei quattro protagonisti prima elencati, che dovranno mettere a disposizione del gruppo le proprie abilità per risolvere enigmi e conquistare tesori

Limbo (PS4)

Il secondo titolo per PS4, Limbo parla di un ragazzo che viaggia attraverso un mondo cupo, per cercare di scoprire il destino della propria sorella.

God of War Ascension (PS3)

Arriva su Playstation 3 l’ultima avventura di Kratos, che cronologicamente parlando è il primo, vede il nostro eroe alle prese con le tre Furie. Sezione molto interessante quella riguardante il multiplayer.

God of War Ascension

Stealth Inc 2: A Game of Clones (PS4, PS3, PS Vita)

Questo multipiattaforma Sony parla di un clone in fuga da un laboratorio di test. Questa avventura metterà alla prova il tuo intelletto in più di 60 livelli diversi.

Sound Shapes (PS4, PS3, PS Vita)

In questo videogioco si possono personalizzare i propri livelli creando ambienti, avversari e ostacoli con in più la possibilità di produrre musica per dare forma al mix del proprio livello preferito.

CastleStorm Complete Edition (PS3 e PS Vita)

È un mix di scontri tra cavalieri e vichinghi ambientato nel Mediovevo, che sfrutta al massimo il 2D. Potrai sfruttare sia potenti attacchi via terra o sferrare incantesimi mistici, il gioco offre una modalità single player, una modalità multiplayer online, oltre alla possibilità di editare i castelli che saranno gli ambienti principali delle battaglie.

Luca Ferletti
Amante del mondo dei videogiochi sin da bambino, ha poi ampliato la sua passione nel mondo all’ informatica. Sparatutto e simulatori di calcio i suoi generi prediletti.

Luca Ferletti
Amante del mondo dei videogiochi sin da bambino, ha poi ampliato la sua passione nel mondo all' informatica. Sparatutto e simulatori di calcio i suoi generi prediletti.

No comments

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante