Menu

Kojima e Del Toro di nuovo insieme per uno spaventoso progetto inedito

Una notizia che farà di sicuro felici tutti i fan del maestro Hideo.

Gulliermo Del Toro ha dichiarato in un’intervista di essere ancora in contatto con Kojima e di stare lavorando ad un progetto con lui: “Amo lavorare con Kojima. Siamo ancora in contatto. Siamo ancora amici e lavoriamo per creare qualcosa assieme, ma che non sarà Silent Hills” queste sono state le testuali parole di Del Toro.

Il regista ha anche rivelato a che punto fossero i lavori di sviluppo di Silent Hills, prima che Konami lo costringesse ad abbandonare il progetto.

“Eravamo nelle fasi di pianificazione ed è una vergogna che non potrà mai vedere la luce. Stavamo parlando di spingere veramente i limiti delle nuove console e creare un gioco che incasinasse davvero la testa. Uno dei grandi momenti di Metal Gear Solid era la boss fight con Psycho Mantis. L’idea che un gioco possa davvero interagire con te e cose del genere”.

Non ci resta che sperare che questa volta vada tutto liscio e che nient’altro riesca ad interferire in questa collaborazione esplosiva.

Marco Battiato
Laureato in Agraria, sommelier e appassionato di videogiochi dall’età di 5 anni.
I suoi generi preferiti sono FPS, giochi di guida e action-adventure.

Marco Battiato
Laureato in Agraria, sommelier e appassionato di videogiochi dall'età di 5 anni. I suoi generi preferiti sono FPS, giochi di guida e action-adventure.

One comment

  1. Cobra87 scrive:

    E qui parliamo di coppia esplosiva, di sicuro ne uscirà un capolavoro

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante