Buone notizie dal fronte videoludico, per tutti gli appassionati del fumettista Hiroiko Araki e della sua opera summa “Le bizzarre avventure di Jojo”.
La Namco Bandai ha rilasciato il nuovo trailer di Eyes of Heaven, seguito dell’ottimo picchiaduro “Le bizzarre avventure di Jojo: Aall stars battle”.
Le bizzarre avventure di Jojo: Eyes of Heaven avrà un gameplay a metà fra Tenkaichi e Ultimate Ninja Storm e seguirà in maniera più precisa e coerente, la trama del manga, forte anche di un roster di personaggi decisamente più ricco e variegato rispetto al precedente e di ambientazioni sicuramente più ampie, interattive ed ispirate.
Tante novità per Le bizzarre avventure di Jojo: Eyes of Heaven
Fra le varie novità degne di nota, ritroviamo di sicuro le battaglie in TAG, che vi daranno la possibilità di effettuare attacchi combinati devastanti.
Come se tutto ciò non bastasse, successivamente alla conferma della presenza di personaggi come Speedwagon o Otto Von Stroheim, sono stati confermati altri personaggi, tra cui Lisa Lisa e Pet Shop, assieme a tutti i portatori stand delle divinità egizie.
La crociata condotta dal casato londinese dei Joestar contro le forze del male, arriverà entro la fine del 2015 in esclusiva per PS3 e PS4.

Bello, sicuramente da provare