Menu

Star Wars di Visceral sarà simile a Uncharted

Visceral Games sta sviluppando un videogioco sul mondo di Star Wars, di cui si sa veramente poco. L’attore e doppiatore Nolan North ha però fatto trapelare qualche informazione interessante. Ha svelato, infatti, che il misterioso titolo di Star Wars su cui stanno lavorando i ragazzi di Visceral Games sarà simile a Uncharted.

L’attore è, come da lui stesso anticipato, “al corrente di molti dettagli” sul gioco, grazie alla sua amicizia con l’ex-sceneggiatrice di Uncharted, Amy Hennig. Hennig sta lavorando al gioco di Star Wars di Visceral.

Star Wars di Visceral sarà come Uncharted

 

Nolan North ha dichiarato: “Sarà un reboot di un nuovo franchise ambientato nel mondo di Star Wars, in stile Uncharted” e “a grandi linee simile a 1313″. Per chi non lo sapesse, 1313 è un videogioco della Lucas Arts sul mondo di Star Wars che purtroppo è stato cancellato.

L’attore ha inoltre dichiarato di essere alle prese con i primi test di motion capture per lo Star Wars di Visceral Games.

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

2 comments

  1. Fiola Marco scrive:

    Invece di fare una copia sfegatata Uncharted, dovrebbero impegnarsi di più

  2. Oib Tatsuni scrive:

    quindi sarà di sicuro un bel gioco, ovviamente se mi presentano una copia, ildisco lo faccio volare dalla finestra

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante