Menu

Trono di spade e tette, ora c’è anche il gioco

Per tutti i fan de Il trono di spade particolarmente attenti alle numerose scene di nudo presenti nella serie, è arrivata una chicca da non perdere. Si tratta di Game of Boobs, quiz che unisce il mondo del Trono di spade e.. le tette!

Se non disdegnate le scene spinte e avete un debole per Daenerys, Sansa, Marjory o Cersei, è arrivato il momento di testare la vostra conoscenza.

Nato dalla collaborazione col social network hot Pornstagram, Game of boobs consiste nell’associare alla giusta attrice il proprio paio di tette, selezionando una delle tre scelte e totalizzando un totale in base al quale il gioco ci dirà quanto ne sappiamo sulla serie.

trono di spade e tette

Trono di spade e tette: un connubio per la mente… certo

 

Correte dunque ad allenare la mente, ripassando tutti gli episodi più spinti della serie e focalizzando i più piccoli dettagli così da potervi dire esperti del mondo di Trono di spade a 360°.

Giuseppe Pirozzi
Un qualunque napoletano con la passione per i libri, le belle storie e la scrittura.
Videoludicamente parlando “onnivoro”, abituato a giocare di tutto e di più.

Giuseppe Pirozzi
Un qualunque napoletano con la passione per i libri, le belle storie e la scrittura. Videoludicamente parlando "onnivoro", abituato a giocare di tutto e di più.

3 comments

  1. OiPeppE scrive:

    hahahaahah bellissimo chiamiamolo il trono di tette

  2. Cosimo Iodice scrive:

    Ci avrei inserito anche altro e e e e

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante