Sospese le vendite di Batman: Arkham Knight per PC dopo i continui problemi riscontrati in questa versione. La vendita riprenderà, come riportato dalla stessa Warner, nel momento in cui saranno risolti tutti i difetti di questa versione.
Attraverso un comunicato rilasciato dalla stessa casa produttrice del terzo episodio della serie Batman: Arkham, si legge quanto segue: ”Vogliamo chiedere scusa a tutti voi che stanno riscontrando problemi di prestazioni con Batman: Arkham Knight su PC. Comprendiamo la situazione in maniera molto seria e abbiamo, quindi, deciso di sospendere le vendite future del gioco della versione PC mentre lavoriamo per affrontare questi problemi per soddisfare i nostri standard di qualità. Noi apprezziamo il valore dei nostri clienti e sapere che, mentre ci sono una quantità significativa di giocatori che si godono il gioco su PC, vogliamo fare tutto il possibile per rendere l’esperienza migliore per i i giocatori della versione PC.”
“Grazie a quei giocatori che hanno già dato un giudizio al titolo. Stiamo continuamente monitorando tutte le discussioni pubblicate nella gazzetta di Batman: Arkham Knight, attraverso il nostro forum comunitario e il forum di Steam, così che eventuali problemi registrati saranno inoltrati al nostro Customer Support. Se avete acquistato la copia del gioco e non vi ritenete soddisfatti, allora chiediamo la vostra pazienza mentre questi problemi verranno risolti.”
“I vari fan di Batman: Arkham hanno sempre sostenuto il brand e lo hanno portato all’apice del successo, e vogliamo ringraziarvi per la vostra pazienza mentre lavoriamo per fornire una versione aggiornata di Batman: Arkham Knight per PC in modo da poter godere tutto il capitolo finale della serie così come era stata concepita.”
Le tante aspettative su questo titolo si stanno riducendo notevolmente ed il tutto è dovuto proprio alla scarsa qualità della versione PC, contro l’ottima qualità della versione console, ovvero le versioni per Xbox One e Playstation 4. Attendiamo ulteriori dettagli circa la risoluzione dei vari problemi tecnici legati al gioco ed, ovviamente, una nuova data di lancio per la versione computer.
Fonte: Videogamer

Una bella seccatura, spero non la tirino troppo per le lunghe
Dovete farmi perdonare con qualche regalo !!!