Menu

Shenmue 3 ha bisogno di 10 milioni di dollari

La libertà non ha prezzo, tranne che per Shenmue 3. Dopo gli insistenti rumors riguardanti un possibile remastered, per PS4, dei primi 2 capitoli usciti sul Dreamcast, arriva l’ennesima bomba dal padre della saga che ha ispirato la serie Yakuza. Un remastered di shenmue 3 su kickstarter come Open World!

L’ambizioso Shenmue 3 ha bisogno di 10 milioni di dollari

 

Yu Suzuki non ha dubbi: per rendere Shenmue 3 un open world completamente esplorabile e libero l’obiettivo da raggiungere su Kickstarter è di 10 milioni di dollari. L’ambizioso obiettivo, da raggiungere grazie alla generosità dei fan della saga, servirà a creare una struttura priva di soluzione di continuità, un vero e proprio spaccato di “Sol Levante”, da esplorare liberamente, con diverse attività da svolgere e compiti da portare a termine.

Se pensate che la cifra sia esagerata, sappiate che lo stesso Yu Suzuki nel 2011 ha precisato che il primo capitolo della saga, è costato la bellezza di 47 milioni di dollari, cifra da rapportare alle odierne oscillazioni in borsa della moneta. Insomma, Shenmue 3 ha bisogno di 10 milioni di dollari. Che aspettate?

Marco Battiato
Laureato in Agraria, sommelier e appassionato di videogiochi dall’età di 5 anni.
I suoi generi preferiti sono FPS, giochi di guida e action-adventure.

Marco Battiato
Laureato in Agraria, sommelier e appassionato di videogiochi dall'età di 5 anni. I suoi generi preferiti sono FPS, giochi di guida e action-adventure.

3 comments

  1. Cosimo Fanici89 scrive:

    Spero proprio che raggiungino la cifra il prima possibile, il gioco merita di avere un seguito, Dreamcast meritava più attenzioni.

  2. Kimo Huju 92 scrive:

    Io voglio una notiziona che ci annuncia un imminente ritorno di sega con una nuova console

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante