Niente online per Star Fox Zero, stando alle parole del guru Shigeru Miyamoto che, tramite un’intervista, ha fatto notare che per il futuro nuovo titolo della saga Star Fox non vi sarà alcuna possibilità di vedere un gioco con modalità online incorporate.
‘‘La nostra più grande priorità è quella di avere un gameplay fluido a 60 frame per secondo” ha spiegato Miyamoto. Inoltre, continuando nell’intervista rilasciata durante una ‘tavola rotonda’, in cui lo stesso Miyamoto ha parlato più apertamente circa l’andamento di questo E3 e le future aspettativo, egli stesso ha dichiarato:’‘Nei precedenti capitoli di Star Fox, ci siamo concentrati molto su vari aspetti del titolo, ma adesso ci stiamo concentrando maggiormente sull’esperienza del single-player.”
Non è totalmente chiaro se il prossimo capitolo della saga offrirà un qualche tipo di supporto multiplayer. E mentre Miyamoto è stato chiaro nell’affermare di non avere piani circa l’inserimento di una componente online, ha suggerito che ciò potrebbe cambiare nel corso dello sviluppo del gioco.
”Continunando con il processo di sviluppo del gioco, i fan della saga cominceranno ad appassionarsi maggiormente al titolo in questione ed, in quel momento, potremmo considerare la possibilità di aggiungere tale componente di gioco, ma al momento non siamo disposti a farlo.”
Star Fox Zero è stato presentato alla stampa di tutto il mondo durante il Digital Event della Nintendo all’E3 e vedrà, probabilmente, la luce entro il 2016.
Fonte: Gamespot

ma come nt online?? altra delusione!!!
A questo punto mi aspetto un capolavoro