Menu

Gameplay di Kingdom Hearts 3 online

Il gameplay di Kingdom Hearts 3 è stato finalmente svelato nel pomeriggio di ieri durante la conferenza E3 della Square-Enix. Il titolo, attesissimo dai fan della saga, ha letteralmente mandato in visibilio la folla, mostrandoci nuovissime meccaniche di gioco, nuove ambientazioni e nuovi poteri che aiuteranno il nostro beniamino Sora in una grandissima avventura.

Gameplay di Kingdom Hearts 3: nuove armi e nuove battaglie.

 

Il video, mostrato durante la conferenza, ha avuto un grande impatto sul pubblico e, di certo, non sono mancate le novità a riguardo. Innanzitutto, in Kingdom Hearts 3 vi è un’aggiunta importante, ovvero la trasformazione della Keyblade. Il nuovo trailer mostra la Keyblade di Sora diventare un arma trasfrormabile, passando da un lanciarazzi a una doppia pistola, fino a diventare un Pegaso volante che trasporta un carro. Ogni trasformazione della Keyblade è sbloccata grazie al compimento di tutte le missioni in uno dei mondi di Kingdom Hearts, ed un determinato individuo di tale mondo offrirà al protagonista la possibilità di una tipica trasformazione della Keyblade stessa, in modo da ottenere un’arsenale sempre più vasto per il proseguimento dell’avventura. Secondo le parole di Nomura, a capo del progetto, la versione Pegasus, con tanto di carro, per esempio, sarà donata al nostro eroe quando avrà completato il mondo Disney di Hercules (il che conferma anche che vi sarà il mondo Hercules in Kingdom Hearts 3).

Una seconda aggiunta al gameplay di Kingdom Heart 3 vede coinvolte le boss-battles, che saranno molto simili a quelle viste, per esempio, in Shadow Of the Colossus, ovvero battaglie che vedranno Sora affrontare dei veri e propri giganti per poter terminare la storia in un dato mondo e per permettere allo stesso di poter proseguire l’avventura negli scenari successivi.

Attualmente, Kingdom Hearts 3 è ancora in fase di sviluppo, quindi non conosciamo ancora con esattezza l’effettiva data di rilascio del titolo. L’unica cosa certa è che il nuovo titolo targato Square-Enix, con la collaborazione della Disney, arriverà per Playstation 4 ed Xbox One . E se saranno mantenute le premesse del gameplay di Kingdom Hearts 3, possiamo sperare in un gioco all’altezza dei suoi illustri predecessori.

 

Fonte: Gamespot

Seth Bosso
Studente presso la facoltà di Farmacia della Federico II con una passione sfrenata per il mondo Nintendo, la NBA e la cultura giapponese. Adoro collezionare manga, vinili di qualsiasi genere/epoca e libri sul mondo della chimica.

Seth Bosso
Studente presso la facoltà di Farmacia della Federico II con una passione sfrenata per il mondo Nintendo, la NBA e la cultura giapponese. Adoro collezionare manga, vinili di qualsiasi genere/epoca e libri sul mondo della chimica.

2 comments

  1. tossic Game95 scrive:

    Uno sballo a dir poco, voi credete che si andrà per le lunghe?

  2. Simone Tosca scrive:

    Il mondo che sognava ogni bambino dall’85 a in sù, belissimo

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante