Menu

Beyond e Heavy Rain arrivano su PS4

Beyond e Heavy Rain arrivano su PS4, la conferma è stata data pochi minuti fa proprio da Sony in un comunicato pubblicato sul blog ufficiale.

”Tutti siamo davvero entusiasti di rivelare finalmente che i due giochi della Quantic Dream arriveranno su PlayStation 4, ma solo per l’Europa e la regione PAL – stiamo lavorando per portare entrambi i titoli, Heavy Rain e Beyond: Two Souls, su PS4. Entrambi i titoli saranno disponibili sia come singole uscite digitali, sia con un bundle disponibile sia in digitale che fisicamente.

Per molti giocatori Heavy Rain è stato un momento cruciale della loro storia dei videogiochi, e per noi è stato sicuramente una pietra miliare della generazione PS3. Quantic Dream ha creato quello che ci piace chiamare ‘interactive drama’  e un sacco di voi ci hanno detto nel corso degli anni, che la storia del gioco – un padre che avrebbe fatto qualsiasi cosa per il proprio figlio –  vi ha commosso.

Siamo davvero orgogliosi di Heavy Rain e non vediamo l’ora per voi che possiate giocarlo di nuovo o provarlo per la prima volta.

Successivamente, è stato rilasciato il suo sequel spirituale, Beyond: Two Souls. Ci è piaciuto molto il viaggio epico di Jodie Holmes, con una performance incredibile da parte di Ellen Page, completata dal talento meraviglioso di Willem Dafoe.

La storia di Jodie è tumultuosa e ci permette di guardare Jodie crescere da giovane ragazza a donna potente e consapevole dei propri mezzi e dei propri limiti. Non vediamo l’ora di mostrare il loro aspetto ora … condivideremo maggiori dettagli su quando e come si potranno mettere le mani su questi giochi al più presto!”

Più chiari di così, si muore. Beyond e Heavy Rain arrivano su PS4 per la gioia di chi li ha già giocati e di chi, soprattutto, potrà goderseli per la prima volta con una grafica migliorata, cosa che non fa mai male.

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

One comment

  1. Luca Apice scrive:

    La trama centrale sembra essere all’altezza

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante