Come ci riporta Kotaku, l’annuncio imminente di Dishonored 2 dovrebbe avvenire stanotte. Sul proprio canale Twitch, durante una diretta, Bethesda avrebbe detto qualcosa di troppo che ha fatto capire che Dishonored 2 verrà annunciato stanotte, durante, quindi, l’E3. Bethesda ha, dunque, svelato l’annuncio di un nuovo Dishonored in maniera accidentale.
Harvey Smith, co-director del primo Dishonored, e Raph Colantonio, presidente di Arkane Studios, stavano conversando sul canale Twitch di Bethesda a riguardo della presentazione di Dishonored 2. Non era loro intenzione, però, farlo in diretta streaming.
I due, infatti, sono poi stati ripresi da un’altra voce che li ha avvisati della gaffe, cioè del fatto che stessero dicendo che Dishonored 2 verrà annunciato stanotte davanti a migliaia di persone collegate al canale Twitch di Bethesda.
Nella registrazione, che trovate qui di seguito, non viene menzionato il secondo capitolo del gioco con protagonista Corvo Attano, ma il titolo è già in sviluppo e pare proprio che fosse quello l’argomento della conversazione. Davvero non sapevano di essere in diretta? Annuncio rubato, quindi? O semplice opera di marketing?
Qualsiasi sia la risposta non perdetevi la diretta streaming dell’E3 che, come vi abbiamo anche noi anticipato, sarà davvero stellare, con tantissimi titoli annunciati. La conferenza di Bethesda, e inseguito tutte le altre, inizierà alle 3.30 di questa notte.

Questo è il gossip ke mi interessa
fan***o il lavoro, stanotte è nottata pura
Ragazzi potreste consigliarmi un collegamento affidabile per seguire il tutto?
Questo link dovrebbe essere molto affidabile http://www.ign.com/events/e3