Neymar sulla cover di PES 2016: arriva l’annuncio direttamente dalla Konami, casa sviluppatrice del simulatore calcistico eterno rivale del tanto amato FIFA.
Attraverso un video rilasciato qualche ora fa, la Konami ha reso noto il nuovo personaggio che apparirà sulle cover di mezzo mondo, ovvero Neymar, che prenderà il testimone da Cristiano Ronaldo, apparso nell’edizione precedente.
“Neymar Jr. è un giocatore che si inserisce perfettamente nel brand PES, e quello che vogliamo raggiungere è senz’altro un volume di vendite superiore a quello riscontrato negli anni precedenti” queste le prime parole dell’ European Brand Director di Konami Sports, ovvero Erik Bladinieres. “Le sue qualità uniche e la capacità di sorprendere va di pari passo con l’esperienza di gioco in PES 2016. Nel nostro anniversario vogliamo celebrare il passato, mentre attendo con ansia l’emozionante futuro del marchio. Lo facciamo con Neymar Jr. che condurrà la nostra campagna.”
“E’ un vero onore per me essere sulla copertina di PES 2016″, ha aggiunto Neymar Jr. “La serie è stata a lungo elogiata per il suo livello di puro controllo e realismo assoluto e sono lieto di poter lavorare con un team così talentuoso come Konami. Io sono affascinato dalla enorme quantità di lavoro necessario per mettere insieme il gioco e non vedo l’ora di vedere me stesso in azione il più presto possibile.”
Neymar sulla cover di PES 2016 non è la sola sorpresa
La Konami, inoltre, ha lasciato intendere che per tutti i clienti che effettueranno il pre-ordine, riceveranno anche Neymar come ricompensa giocatore in esclusiva per l’uso in PES 2016 nella modalità team building myClub.
Non ci resta che attendere ufficialmente la data di rilascio – si spera entro questo Venerdì, durante lo Showcase Konami – ed avere maggiori notizie circa le varie modalità che includerà il nuovo PES 2016.
Intanto, godiamoci il primo Teaser Trailer del titolo con protagonista, ovviamente, Neymar.
Fonte: Videogamer

sarà una merda anche questo pes?
PES14/15 hanno fatto pena, in questi due anni sono passato a FIFA, speriamo che il 16 si riprenda il successo
L’esperienza di gioco è molto più gradevole di fifa, ma per quanto riguarda la grafica, mi spiace ma fifa rasenta la realtà, su pes si trovano sempre imperfezioni che allonta il videogame dalla perfezione