Nessuna novità Valve all’E3: è questa la notizia che affiora da poche ore e che prende sempre più ufficialità grazie all’annuncio della stessa casa americana, che non prevede alcun annuncio nel corso della fiera di Los Angeles che si terrà a breve.
Secondo quanto riportato da un portavoce della Valve, la società non è in procinto di annunciare nuovi prodotti, fatta eccezzione per un nuovo dispositivo auricolare sviluppato per HTC.
Nessuna novità Valve all’E3… ma nuove tecnologie in sviluppo?
L’auricolare in questione è un prototipo che aumenterebbe la realtà virtuale e potrebbe essere annunciato durante lo showcase della Valve. Tale notizia prende sempre più corda stando a quanto riporta il sito GamesBeat, proprio perchè i primi devkit del prototipo auricolare, noto sotto il nome di ViveVR, sono stati inviati agli sviluppatori.
Quindi, non c’è da meravigliarsi se non ci sarà nessuna novità Valve all’E3, (tradotto: neppure quest’anno vi sarà l’annuncio del tanto atteso Half-Life 3). Stando alle parole di molti, HL3 non è neppure lontanamente nei pensieri degli sviluppatori della società americana.
Storicamente, Valve non ha mai avuto molto di una presenza all’E3. Nel 2010, Gabe Newell è apparso durante la conferenza Sony per parlare di Portal 2, ma la società non ha fatto altro, almeno pubblicamente, da allora.
Anche se non avremo alcun annuncio per rendere all’E3 ancora più scoppietante, Valve potrebbe ancora avere qualche notizia in serbo per la fiera.
Fonte: Gamespot

Nuovo dispositivo auricolare? Qualcuno può dirmi di più?
Eccheppalle!
Ma guarda io credo proprio che invece ci valve ci stupirà in qualche modo, e credo che anche voi la pensiate cosi XD