Menu

La PS4 di Metal Gear Solid 5 arriva in Italia

Qualche mese fa, è stata presentata l’edizione limitata, dedicata a The Phantom Pain, della PlayStation 4, confermata fino a quel momento solo per il mercato giapponese. Ma perchè la PS4 di Metal Gear Solid 5 era prevista per il solo Giappone?

Ci chiedevamo quando noi, poveri sventurati utenti italiani, da sempre privati delle migliori esclusive e contenuti, avessimo potuto beneficiare almeno di questa bellissima versione della console, in puro stile Kojima.

Noi europei, ma in particolar modo noi italiani, non siamo mai stati tanto fortunati in quanto mercato videoludico. Basti pensare ad esempio, alle varie censure presenti fin dall’epoca di Carmageddon, per arrivare ai giorni nostri, con i contenuti tagliati e censurati dell’ultimo Twisted Metal o South Park: The stick of truth, del quale non è nemmeno arrivata a noi la collector’s edition.

La PS4 di Metal Gear Solid 5 arriva in Italia

 

Questa tendenza si è per una volta invertita con l’annuncio dell’arrivo sul mercato italiano, della versione esclusiva della PS4 dedicata a Metal Gear Solid V, distribuita in bundle con la Day One edition del gioco stesso.

Quindi, possiamo dirlo, la PS4 di Metal Gear Solid 5 arriva in Italia. Non è ancora noto il prezzo esatto della console, ma sappiamo di per certo che, per chiunque non abbia la possibilità di acquistare questa edizione, ma non voglia comunque rinunciare al bundle PS4 e MGS V, la Sony ha confermato che sarà possibile acquistare l’edizione PS4 jet black e Metal Gear Solid V Day One edition.

Vi mostriamo di seguito le immagini:

Marco Battiato
Laureato in Agraria, sommelier e appassionato di videogiochi dall’età di 5 anni.
I suoi generi preferiti sono FPS, giochi di guida e action-adventure.

Marco Battiato
Laureato in Agraria, sommelier e appassionato di videogiochi dall'età di 5 anni. I suoi generi preferiti sono FPS, giochi di guida e action-adventure.

2 comments

  1. Genny scrive:

    non vedo l’oraaaa!!!

  2. Carlo89 scrive:

    Ragazzi per caso sapete dirmi se faranno qualche edizione con qualcosa di grafico sopra?

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante