Menu

GTA Vice City con il motore grafico di GTA V

Diciamolo apertamente, GTA V è un titolo davvero impressionante, come lo fu San Andreas per le potenzialità della Playstation 2, ma il Grand Theft Auto che ci ha fatto sognare più di tutti forse è stato Vice City. GTA Vice City ci portava in mondo fatto di palme da cocco, spiagge, strip club con quel tocco di Scarface che non guastava di certo. Ebbene, alcuni modder si sono sbizzarriti e hanno ricreato GTA Vice City con il motore grafico di GTA V.

GTA Vice City con il motore grafico di GTA V in un gameplay di 12 minuti

 

Il risultato finale è davvero eccezionale. Un gameplay di 12 minuti è stato pubblicato su YouTube e mostra i progressi che questi modder stanno facendo (non è ancora completo, infatti) per ricostruire l’intero gioco utilizzando il motore grafico di GTA V.

Il video è si trova sul canale Youtube NTAUTHORITY. Il video è davvero sorprendente per la qualità della grafica che fa diventare Vice Cuty un gioco di questa generazione.

I modder sono ancora al lavoro, quindi, il gioco, anzi, la mod, non è disponibile per il download.

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

4 comments

  1. Caranni Mauro scrive:

    Ragazzi per me gta5 forse sono i miei occhi, ma i dettagli si gta5 li vedo nettamente superiori…

  2. Quicci Luca92 scrive:

    Questo vuol dire che la mod sarà acquistabile alla fine?

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante