Menu

La grafica di Fallout 4 è eccezionale. Bethesda non ci sta

L’annuncio di Fallout 4 è stato acclamato dai videogiocatori di tutto il mondo, il gioco ha colpito talmente tanto gli appassionati da far impennare anche le vendite degli episodi precedenti. C’è però chi ha anche storto il naso guardando il trailer. Ad alcuni non è piaciuta la resa grafica del titolo. Qualcuno ha addirittura pensato che quella grafica fosse più adatta a una mod di Fallout 3 piuttosto che a un titolo dell’attuale generazione.

Pete Hines di Bethesda non ci sta. La grafica di Fallout 4 per lui è assolutamente incredibile. Su Twitter ha scritto: “Non mi preoccupo di ciò che pensa la gente.

Ha inoltre affermato che il titolo è incredibile dal punto di vista visivo. Chi pensa il contrario, dice Hines, deve aver visto il trailer di un altro gioco. Insomma, a Bethesda queste critiche non sono piaciute.

La grafica di Fallout 4 è incredibile perché non uscirà su PS3 e Xbox 360

 

Arrivano anche notizie per i giocatori che non sono ancora passati alla generazione attuale di console. Bethesda , infatti, ha confermato che Fallout 4 non uscirà sulla vecchia generazione, niente PS3 e Xbox 360 per il quarto capitolo della saga. Peter Hines ha dichiarato che è prassi di Bethesda fornire fin da subito informazioni sulle console su cui uscirà un loro nuovo titolo, proprio per non alimentare false speranze.

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

Laureato in Lettere Moderne, appassionato di videogiochi ormai da tanto, troppo tempo. Il suo genere preferito è il survival horror. Adora la saga di Silent Hill

3 comments

  1. Jimmio Vinder scrive:

    Io sono uno di quelli a cui non è piaciuta la grafica nel trailer

  2. Caranni Mauro scrive:

    Dai perchè ragazzi secondo voi la grafica è eccezionale?

  3. peppe To scrive:

    niente ps3? Wa pure lui….

Lascia una risposta

Da non perdere

Intervista a Daniele Fabbri

Non dimenticare nulla di importante