Ritorna Dark Souls? Secondo un video apparso in rete qualche ora fa, sembrerebbe proprio di si. A presentarcelo è il canale Youtube The Know, diffondendo prime immagini e alcune informazioni circa il sequel della tanto amata serie sviluppata dalla Bandai Namco, Dark Souls 3.
Secondo il canale, sembrerebbe che il titolo avrà un maggior risalto durante l’E3 di Los Angeles che si svolgerà durante la prossima settimana. L’annuncio, quindi, sembra molto probabile ed il titolo, stando alle fonti, arriverà sulle console next-gen di casa Sony e Microsoft, oltre che in versione PC, entro e non oltre il 2016.
Dark Soul ritorna: uno sguardo al futuro della serie.
Il nuovo capitolo vedrà un ricco aggiornamento in termini di armi, nemici e boss battle nettamente modificate, oltre ad un’esperienza online totalmente nuova, come la possibilità di partecipare a delle ‘cerimonie’ che catapulteranno il personaggio, da voi creato, all’interno di una partita di un secondo utente, rendendovi completamente esposto ai pericoli che vi si presenteranno.
L’E3 è alle porte e, a meno di clamorose smentite dell’ultima ora, avremo maggiori informazioni circa il seguito di uno dei titoli più attesi della fiera: il ritorno di Dark Souls. Nell’attesa, gustatevi i primi screenshoot in formato video del titolo.
Fonte:The Know – Canale Youtube

Io lo spero vivamente
Dobbiamo solo aspettare l’E3 *_*
Dovrebbero concetrarsi sulla grafica
Genny, i Souls non hanno mai avuto una grafica mozzafiato, dubito che cambieranno politica per Dark Souls 3.
Alcune voci di corridoio, dicono che utilizzeranno il motore grafico di Minecraft!

Dark Souls meets Terraria: the final battle!
Oddio oddio ditemi che sarà vero e non un sogno!!! *__*