Uncharted, la famosa serie di Naughty Dog, avrà presto una nuova release: Uncharted: The Nathan Drake Collection. Portata alla nostra attenzione da Greg Miller, tramite il suo profilo Twitter, il gioco è stato avvistato sul Playstation Store per breve tempo, prima di scomparire.
Che possa trattarsi della tanto indiziata trilogia rimasterizzata? Nessun dettaglio di ciò che contiene, o di ciò che potrebbe contenere, la Collection è stato rivelato in questo leak. A seguito di questo evento, è probabile che Sony possa rilasciare delle dichiarazioni in merito, ragion per cui, restate sintonizzati.
The Nathan Drake Collection e Uncharted 4.
Prima di venire a conoscenza della The Nathan Drake Collection, i riflettori erano tutti puntati su Uncharted 4: A Thief’s End, di cui ieri Amazon ha rivelato la box art, e la cui uscita è prevista, o dovrebbe essere prevista, per il primo trimestre del 2016, molto ma molto più tardi rispetto alla data precedentemente stimata, compresa nel 2015.
Neil Druckmann e Bruce Staley, nello spiegare i motivi di questo rimando, hanno affermato: “Concedendoci un paio di mesi in più saremo certi che Uncharted 4: A Thief’s End non solo rispetterà gli alti standard del nostro team, ma anche gli altrettanto elevati standard che i giocatori si aspettano da un titolo Naughty Dog”.
Uncharted 4: A Thief’s End è uno dei giochi che, con buona probabilità, farà parte del roster di titoli che Sony presenterà in occasione dell’E3 2015, la storica fiera di settore, che si terrà, come di consueto, a Los Angeles.

si sa già il prezzo? non ho mai avuto la possibilità di giocarli e vorrei iniziare, alla fine sto in fissa con tomb raider.
Purtroppo ancora nulla, non ci è dato sapere quanto costerà la Nathan Drake Collection…
Una trilogia sarebbe il massimo così da poterli giocare uno in fila a un altro XD
Puoi dirlo forte: è l’occasione perfetta per chi si è perso la serie ai tempi in cui sono usciti i vari capitoli
Spero non si vada troppo per le lunghe
Non credo che si attenderà più di tanto: l’E3 è alle porte
Cavolo 2016, spero di avere ancora ps4 XD