I progettisti e gli ingegneri Peugeot hanno unito le proprie forze con quelle dei ragazzi di Polyphony Digital Inc., per creare appositamente una nuova super car per Gran Turismo 6.
Un vero pilota guida Peugeot Vision Gran Turismo
“Questa vettura, specificatamente creata per Gran Turismo 6, riunisce i principali elementi di una macchina performante ed iper-resistente. Dotata di uno stile radicale, la Peugeot Vision Gran Turismo si distingue per i suoi elementi aereodinamici appena visibili e la sua lacerante figura monolitica. Un’aereodinamica che non si basa sullo spoiler. Una pura estasi di guada che nasce da un prototipo sportivo.”
Questo è quanto dichiarato dagli ingegneri Peugeot.
Inoltre Polyphony ha annunciato che l’ultimo round di qualificazione online per la GT Academy, si terrà dal 2 al 16 Giugno. I giocatori potranno correre con la nuova Nissan GT-R NISMO LM sul Circuit de la Sarthe.

Se la vedesse batman, cambierebbe auto XD
Questo è poco ma sicuro… XD
Ecco perchè GT è sempre stato il mio gioco di corse preferito
Alla fine succederà che bill gates si presenta alla peugeot e dirà “vedete questa? quanto costa?” “Ma signor Gates, quella macchina non esiste, l’abbiamo disegnata solo per il suo gioco” “ok allora prendo l’80% delle azioni grazie”
hahahahahha io ci vedo pure Stefano Accorsi che si gira cn lo sguardo “senzuale” mentre sfreccia cn sta macchina!